Ogni struttura abilitata ad utilizzare il servizio avrà un accesso al portale amministrativo, nel quale inserire in modo semplice i dati di nuovi utilizzatori (clienti finali).
Un nuovo utilizzatore del servizio di CarSharinGo potrà essere abilitato seguendo una delle due modalità disponibili:

  • Caricamento centralizzato: la struttura inserisce tutti i dati dell’utilizzatore (dati anagrafici, carta d’identità, patente, carta di credito, consensi privacy) e lo abilita
  • Caricamento  in  self-service:  la  struttura  inserisce  solo  i  dati necessari per predisporre un nuovo account (nome, cognome mail e numero di telefono), l’utilizzatore, dopo aver installato sul proprio smartphone la mobile App, dovrà inserire tutti i dati necessari per poter usufruire del servizio e, dopo che la struttura avrà validato i dati forniti, potrà essere attivato.

Una volta che l’utilizzatore sarà abilitato potrà, tramite la Mobile App oppure tramite il portale WEB, in qualsiasi momento prenotare e utilizzare i mezzi disponibili, avvalendosi anche di un call center dedicato, disponibile 24 su 24, qualora si presentino problemi o malfunzioni del servizio.